i teatri delle gioventù MA IO SCHERZAVO spettacolo sull’abuso on line
Gennaio 10 @ 21:00 - 22:00
venerdì 10 gennaio ore 21
Ex Convento di San Francesco – piazza della Motta – Pordenone
Scuola Sperimentale dell’Attore, Ortoteatro, Comune di Pordenone
i teatri delle gioventù
Un weekend al mese al servizio di tutte le età. Di volta in volta, un focus su una di esse, ma con il caloroso invito a tutte le altre di venire a curiosare festosamente tra sentimenti e fantasie altrui.
La tappa di gennaio 2025 è a cura della compagnia ArtiVarti, che produce spettacoli teatrali per adulti e per ragazzi con tematiche sociali e di attualità, e si occupa di laboratori nelle scuole e di rassegne di Teatro Educazione. Con il passare degli anni, ArtiVarti ha aumentato il numero di associati intrecciando rapporti lavorativi con molti professionisti del settore, sia in ambito territoriale che nazionale.
MA IO SCHERZAVO
spettacolo sull’abuso on line
pubblico + 14
Un gioco comico e drammatico che racconta della superficialità e della scarsa consapevolezza con cui spesso si utilizza la tecnologia.
Un intreccio che fa comprendere a ragazzi e adulti che il problema non sta tanto nel mezzo o nello strumento, ma nelle dinamiche interpersonali nelle quali più o meno consapevolmente viene usato. Capire vuol dire sperare, e sperare è già cambiare…
Per informazioni: Scuola Sperimentale dell’Attore 351 83 92 425
#iteatridellegioventù #scuolasperimentaledellattore #ortoteatro #pordenone #teatro #spettacolo #iosonoFVG #iovadoaortoteatro